“Oscar Green” al teatro Verdi di Padova

Ieri sera al teatro Verdi di Padova una grande serata per la premiazione della finale veneta “Oscar Green”. Le giovani e migliori imprese aventi un progetto innovativo in agricoltura sono tante nel Veneto, ma con grande piacere ed orgoglio, sono state premiate dalla confederazione Coldiretti tre giovani aziende del mio territorio. Il motto è Innovazione e tradizione! Questi i due portenti da cui arriva il progresso. Detto questo da un grande testimone ospite presente il signor Cipriani, che detiene ben 23 ristoranti sparsi in tutto il mondo. Una regione, la nostra, all’insegna della comunicazione e del mangiar sano con prodotti privi di elementi chimici, biologici, nella più trasparente equazione di sostenibilità. Il primo premio è andato al gruppo dell’isola di Torcello, Venezia. Le loro riprese cinematografiche in un documentario dell’isola e dei pochi abitanti in attività tradizionali nel rispetto della natura e della persona.
Anche l’energica presentatrice e bella giornalista della Coldiretti Sandra Chiarato ha saputo regalare emozioni da brivido sul palco, intrattenendo con il suo carisma e piena dedizione al suo lavoro gli ospiti e i premiati, coinvolgendo il pubblico presente con umana maestria.
Il buffet è stato preparato per l’occasione fuori del teatro dal bravo chef e presidente di Terranostra Diego . Una tavola all’insegna del buon gusto, senza trascurare la genuinità dei prodotti, e l’elevato valore nutrizionale. Un made in Italy alla grande! Nella serata siamo stati coinvolti nello spettacolo musicale dell’orchestra veneta Gaga Synphony..60 bravi strumentisti diplomati al conservatorio ci hanno sentimentalmente emozionato con le musiche di Lady Gaga e altri interpreti, rinnovandole e innovandole in uno stile giovane e frizzante. Bravi davvero!
Divertimento assoluto! Felice di essere stata invitata..
Piera Gabrieli

WP_20150918_009 WP_20150918_011 WP_20150918_015

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...